Se pensiamo alla natura come ‘Madre Benevola’ in cui rifugiarsi e che ci sostiene fin dalle sue origini e se con il termine ‘vacanza’ intendiamo la momentanea sospensione del vivere ordinario di tutti i giorni, allora, dopo il Paradiso, Borgo Sentinella è il posto ideale dove rifugiarsi!
Non è possibile tradurre in poche righe la straordinaria sensazione di serenità che si prova vivendo in questo luogo anche solo per pochi istanti. La ‘corte’ che un tempo ospitava gli animali nasconde una meravigliosa piscina. Qui è possibile dimenticare il mondo esterno lasciandosi pervadere da una sensazione di rilassatezza e quiete che ci riporta indietro nello spazio e nel tempo.
Potremo rilassare corpo e mente sdraiati al sole sul bordo di una magnifica piscina dove a fare da cornice è il verde della macchia mediterranea e la colonna sonora è il canto della natura ancora rigogliosa e vivace.
La piscina di Borgo Sentinella è incastonata nella corte della masseria, l’area più silenziosa, un angolo dove vivere momenti di quiete in perfetta armonia con la natura circostante sdraiati su comodi lettini o a bordo piscina da dove si potrà godere dell’incantevole atmosfera della corte.
La corte è un’oasi di fresco anche nelle torride giornate estive, luogo ideale per sorseggiare un buon bicchiere di vino o leggere un libro. Al tramonto la corte ha un fascino sublime. Le sue luci si fondono con la tavolozza di colori del cielo salentino creando un gioco di luci e colori che vi condurrà in una dimensione di puro benessere.
La notte qui è magica. Lontani dal bagliore delle luci della città potrete ammirare il grande spettacolo del cielo in cui le stelle luminose contrastano il buio creando un’atmosfera calda e avvolgente.
Concedetevi una vacanza di puro benessere in un luogo dal fascino antico ma con tutti i comfort moderni. Abbandonate gli abiti da lavoro per vivere un’esperienza nel tempio del sole e della natura salentina.